domenica 12 maggio 2013

Rapporti tra Alta Finanza, Giudeo-Massoneria e Comunismo: i Rothschild in Italia

   

Rapporti tra Alta Finanza, Giudeo-Massoneria e Comunismo: i Rothschild in Italia


*
Introduzione
● Molto è stato scritto sui rapporti tra politica, alta finanza, giudaismo e massoneria. Molti cercano di screditare tale asserto come “complottismo fantasioso”. Invece se si studiano attentamente i nomi di coloro che dirigono l’Italia si trovano unite indissociabilmente le seguenti forze: giudaismo, massoneria, finanza bancaria e industriale, americanismo e bolscevismo. Vediamo nomi e fatti. “Contra factum non valet argumentum”. Questa è la miglior confutazione degli anti-complottisti.

*
I personaggi (1)
● Carlo De Benedetti, israelita, mecenate del social-comunismo e della sinistra italiana, padrone del quotidiano la Repubblica e del settimanale L’Espresso, fa parte del ‘Consiglio d’Amministrazione’ della Banca Rothschild francese. I rapporti tra giudaismo, finanza e comunismo intellettualoide radical-chic trovano in lui la massima espressione. Ma vi sono altri personaggi italiani che dirigono la politica del nostro Paese da dietro le quinte dell’economia bancaria della casa Rothschild, come fanno attualmente Mario Monti e Draghi, a partire dalla banca ebraico-statunitense Goldman & Sachs. Cambiano i cognomi ma la schiatta è la stessa. “Sopra la banca la Patria campa, sotto la banca la Patria crepa!”.
● Franco Bernabè è l’attuale ‘Amministratore delegato di Telecom’. Ex Vicepresidente di Rothschild Europe, attualmente si trova in Rothschild Spa. La ‘TV 7’ è controllata direttamente dai Rothschild attraverso Telecom la quale è controllata da una cordata italo-spagnola composta da Mediobanca in cui Gianfranco Elia Valori ora ha rimpiazzato Enrico Cuccia (e Licio Gelli, quanto alla ‘P2’), Assicurazioni Generali, Intesa San Paolo e Telefonica. Televisione, telecomunicazioni e banche sono dirette in Italia dalla finanza ebraico-statunitense e dalla massoneria italiana. La Massoneria è il terz’ordine goj del Giudaismo internazionale.
● Giovanni Stella, professore all’Università Bocconi di Milano, dal 2004 al 2007 è stato ‘Amministratore Delegato’ di Rothschild Spa per poi passare dal 2008 a Vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Telecom Italia Media. Cultura, insegnamento universitario, banche e telecomunicazioni sono sempre nelle stesse mani di “pupari”, che manovrano dei “pupi”.
● Chicco Testa dal 1994 al 1996 è stato ‘Presidente del consiglio di amministrazione’ di Acea, Azienda Comunale Energia e Ambiente del Comune di Roma. Rothchild da anni è financing advisor di Acea. Attualmente Testa è Managing Director di Rothschild.
● Angelo Rovati era Senior Advisor in Rothschild Italia. È stato uno dei consiglieri di Romano Prodi. Anche la Democrazia Cristiana o Modernismo sociale è diretto dalla giudeo-massoneria.
● Derek Thomas, il principale organizzatore del tour europeo che lanciò Gianfranco Fini ed il suo Movimento, ex ambasciatore inglese a Roma, sovraintende ora agli affari italiani della Banca Rothschild. La svolta di Fiuggi partorì ‘Alleanza Nazionale’ e preparò il viaggio di Fini alla City di Londra, a Wall Street di New York per giungere infine a Gerusalemme.
● Carlo Caracciolo è un nobile parente degli Agnelli e dei Pompeo Campello, è socio dei Rothschild nel quotidiano francese Liberation. Caracciolo fondò “la Repubblica” con Eugenio Scalfari (amico del card. Carlo Maria Martini di Milano) e con il finanziamento del di lui cognato Carlo De Benedetti. Eric Alain Rothschild aveva preso in moglie Maria Beatrice Caracciolo. Gianni e Umberto Agnelli hanno sposato le due figlie di Caracciolo e si sono imparentati prima con i Rothschild e poi con la famiglia Elkann, che ha avuto come illustre rappresentante il gran rabbino di Francia, padre del marito della figlia di Giovanni Agnelli.
● Mario D’Urso si è occupato della mostra «Beatrice Caracciolo Rothschild». Egli è banchiere di prima classe e amico dei signori dell’industria (era uno dei commensali più frequenti e apprezzati dell’Avvocato Gianni Agnelli) e della finanza (è ammirato da Jacob Rothschild) e della politica staunitense (grazie ai suoi ottimi rapporti con i Kennedy). Mario d’Urso ha organizzato nella propria villa il compleanno a Fausto Bertinotti e quest’ultimo lo aveva ringraziato pubblicamente. Come non pensare al complotto demo (Presidenti degli Usa), pluto (Banca Rothschild), giudaico (famiglia Rothschild), massonico (famiglia Kennedy) e bolscevico (Rifondazione Comunista di Bertinotti)?
● Il capo attuale della Loggia massonica ‘P2’ è Gianfranco Elia Valori (amico di David de Rothschild), israelita da parte di madre, figlio spirituale di Enrico Cuccia e Raffaele Mattioli, in quanto Presidente di Mediobanca.
(1) Cfr. www.luogocomune.net

*
Conclusione
● Come si constata (“sensu constat”, direbbe San Tommaso d’Aquino) chi in concreto dirige il Paese non è il politicante eletto pubblicamente dal “popolo sovrano”, ma il banchiere occulto, il massone segreto, l’ebreo apolide, l’americanista globalizzatore e il comunista radical chic, che è l’ultima ruota del carro per ingannare le masse e tenerle buone. Il vero oppio dei Popoli è il comunismo e non il cattolicesimo (come aveva cercato di imbrogliare, truccando l’aforisma, l’ebreo-comunista Carlo Marx).
d. CURZIO NITOGLIA
 18 luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento